Questo negozio utilizza i cookie e altre tecnologie in modo che possiamo migliorare la tua esperienza sui nostri siti. Cookie Policy.

Ok

La formula definita “Pay per Page” è un vero e proprio noleggio operativo (con i suoi vantaggi, è una formula fiscalmente deducibile interamente perché rientra nei costi di funzionamento dell’azienda) , la vostra azienda potrà programmare con precisione sia le spese per la disponibilità delle copiatrici che quelle relative alla gestione delle stesse, dall’assistenza ai materiali di consumo; escludendo solo la carta.

Inoltre I benefici che si possono trarre dal sottoscrivere un contratto di noleggio sono molteplici, infatti in tal modo ogni azienda potrà avere la copiatrice / stampante e/o multifunzione tecnologicamente più avanzata senza dover corrispondere immediatamente l’intero importo dovuto per il prezzo della stessa.

Secondo una stima della società di ricerche IDC (www.idc.com/italy), l'incidenza media della spesa delle aziende per la stampa e gestione di documenti è nell'ordine del 10% del loro fatturato. La ricerca mette in evidenza anche il fatto che il 90% delle aziende non è consapevole dell'entità di queste spese. Con questo servizio la riduzione dei costi va dal 20% al 30%.

In altre parole la formula comprende:

•       Disponibilità delle apparecchiature di ultima generazione

•       Disponibilità del software con applicazioni personalizzate

•       Servizio di manutenzione e assistenza garantito in tempi rapidissimi

•       Approvvigionamento continuo dei materiali di consumo senza alcuna preoccupazione

•       Supporto specialistico adeguato

Tutto ciò a fronte di una rata costante nel tempo che gioverà sulla gestione delle spese e favorirà il compensarsi dei picchi di lavoro con quelli di bassa produttività.

Possibilità di inserire nel canone del noleggio l’acquisto di:

PERSONAL COMPUTER, STAMPANTI, FAX, ARREDAMENTO UFFICIO

Il Noleggio Operativo (Renting o Locazione) è un’operazione a medio termine sempre più scelta dalle aziende, che risolvono così alcune problematiche relative alla dotazione di quei prodotti IT ad elevata obsolescenza, infatti, è la soluzione ideale per quei clienti che vogliono pagare per l’utilizzo “costo copia” e non sono interessati alla proprietà dei beni.

Importantissimo è il vantaggio fiscale offerto dal Noleggio Operativo: i canoni sono interamente deducibili in un periodo che può essere più breve di quello minimo fiscalmente previsto dalla Locazione Finanziaria (Leasing)

•       Durata del noleggio personalizzabile (da 24 a 60 mesi)

•       Beni fuori bilancio

•       Massima flessibilità (è possibile cambiare il numero delle pagine mensili o rinnovare il bene con formula topup: adeguamento tecnologico)

•       Vantaggi fiscali (canone completamente deducibile)


Notizie

Leggi tutte le news...