Stampante multifunzione laser colori A4 A3 Ricoh Aficio Imc4510 A
search
  • Stampante multifunzione laser colori A4 A3 Ricoh Aficio Imc4510 A

Stampante multifunzione laser colori A4 A3 Ricoh Aficio Imc4510

Stampante multifunzione laser colori A4 A3 Ricoh Aficio Imc4510 

€ 4.790,00
Tasse incluse
Quantità

  Pagamenti sicuri

Paga in tutta sicurezza con PayPal

  Spedizioni veloci

Spedizioni veloci in tutta Italia

Il multifunzione RICOH IM C4510  A  è nato per aiutare le aziende a cogliere i vantaggi delle modalità di lavoro ibrido e a operare in modo più sostenibile. È stato progettato per impostazioni ad elevato volume, garantendo mobilità, sicurezza e maggiore produttività.

Questo dispositivo intelligente offre una definizione fino a 4.800 x 1.200 dpi, grande versatilità dei supporti, la gestione remota e una velocità di stampa fino a 45 ppm

Ottimizza i flussi di lavoro con le funzionalità di scansione avanzate


L'alimentatore a passaggio singolo da 220 fogli del multifunzione IM C4510(A) consente di digitalizzare facilmente i documenti scansionando le due facce di un documento in un unico passaggio, fino a 300 immagini al minuto.

Anche i documenti più piccoli, come i biglietti da visita, possono essere scansionati con facilità. Grazie alla funzionalità avanzata delle diverse modalità scan-to e alla scansione diretta su servizi cloud, la condivisione delle informazioni tra i dipendenti sarà sempre agevole.




RICOH ACT - Promo Image - 504 x 252
Un ambiente di lavoro a prova di futuro


Questo hub di comunicazione avanzato si basa sulla piattaforma RICOH Always Current Technology, che offre al tuo ambiente di lavoro la flessibilità necessaria per aggiungere aggiornamenti ogni volta che sono necessari, mantenendo il dispositivo aggiornato e garantendo ai dipendenti le tecnologie più recenti. Grazie alla possibilità di scaricare e installare nuove funzioni, servizi cloud e applicazioni, il sistema è sempre al massimo delle prestazioni senza bisogno dell'intervento in loco di un tecnico. Con questo dispositivo si ottimizza la gestione documentale e si snellisce il flusso di lavoro, e rimanere sempre aggiornati è più facile che mai.




Security & Print - Laptop with icons - Image 504 x 252
Funzioni di sicurezza avanzate incorporate


Con l'aumento dei punti di accesso e delle connessioni aumenta il rischio di fughe di dati, che rappresentano una minaccia importante per le aziende. RICOH IM C4510 offre funzioni di sicurezza per risolvere questo problema.

Grazie all'autenticazione utente integrata, alla crittografia e alla protezione tramite password, le informazioni saranno sempre al sicuro. Inoltre, è inclusa una funzione di sovrascrittura dei dati, qualora sia installato un hard-disk, per garantire la massima sicurezza, senza rinunciare alla produttività.




Sustainability - Money soil - Image 504 x 252
Efficiente e sostenibile


Ricoh IM C4510 è certificato ENERGY STAR™ e classificato EPEAT® Gold, con un'impostazione predefinita del timer di spegnimento automatico che riduce al minimo il consumo di energia, diminuisce le spese d'esercizio e riduce l'impatto ambientale.

Inoltre, le bottiglie di toner in PET sono costituiti al 100% da plastica riciclata e il dispositivo garantisce valori TEC eccezionalmente bassi (0,45 kWh/settimana). Questo ne sottolinea il design eco-consapevole che garantisce elevata sostenibilità.

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.