DOCUMENT MANAGER NX

Document Manager NX in vendita presso Landi Office Technology srl installabile sulle periferiche Nashuatec e Ricoh consente di eliminare i documenti cartacei, convertendo liberamente documenti elettronici su carta o immagini nel formato di file modificabile prescelto.

Maggiori dettagli

Document Manager NX consente di eliminare i documenti cartacei, convertendo liberamente documenti elettronici su carta o immagini nel formato di file modificabile prescelto.

È possibile gestire facilmente sul desktop documenti cartacei acquisiti e oltre 150 formati di file elettronici, semplicemente trascinandoli, consentendo la modifica e la creazione di nuovi tipi di documenti per la condivisione e l'archiviazione.

  • Risparmio di tempo con la scansione avanzata che include OCR, controllo degli errori e riconoscimento delle forme

  • Annotazione dei documenti con post-it ed evidenziatore

  • Creazione di PDF con ricerca testuale per l'archiviazione digitale

  • Maggiore sicurezza e conformità con l'unione di documenti in PDF-A e PDF protetti da password, più numerazione Bates, numerazione pagine e revisione per rimuovere permanentemente i dati sensibili

  • Formato PDF/A

    Il formato (PDF/A) è conforme a uno standard pubblicato nel 2005 per l'archiviazione nel lungo periodo di documenti elettronici ed è basato sulla versione 1.4 del formato PDF di Adobe Systems Inc., implementato in Adobe Acrobat versione 5 e successive. PDF/A è in effetti un sottoinsieme di PDF, ripulito delle funzioni non pensate per l'archiviazione di lungo periodo. Per maggiori informazioni consulta PDF/A su Wikipedia.

    Un file in formato PDF/A contiene tutte e sole le informazioni necessarie per visualizzare il documento come quando è stato creato. Tutto il contenuto visibile del documento deve essere incluso; testo immagini, immagini vettoriali, font etc. Un documento PDF/A non può contenere macro-istruzioni o riferimenti ad elementi od informazioni (come i font) non contenuti nel file stesso. La crittografia è stata eliminata.

    Diversi enti, tra cui le Camere di Commercio, accettano ormai soltanto documenti in formato PDF/A. Infatti, dal 15 Gennaio 2009 con Decreto del Presidente Consiglio dei Ministri del 10.12.2008 entra in vigore l’obbligo di deposito dei documenti informatici con il formato PDF/A. Di seguito viene riportato un elenco degli atti che devono essere depositati obbligatoriamente in PDF/A presso il Registro Imprese (fonte: documenti della Camera di Commercio):

    • atti modificativi di patti sociali, di atti costitutivi, di statuti di società e di cessione di aziende
    • cessione di quote di Srl
    • progetti di fusione
    • situazioni patrimoniali di consorzi
    • bilanci finali relativi alla liquidazione di società di capitali o di cooperative (compreso eventuali verbali di approvazione espressa)
    • atti relativi alla nomina di liquidatori di società di capitali o cooperative
    • deposito statuto aggiornato (se non è stato già depositato come allegato dell'atto notarile di modifica)

     

    • Risparmio di tempo con la scansione avanzata che include OCR, controllo degli errori e riconoscimento delle forme
    • Annotazione dei documenti con post-it ed evidenziatore
    • Creazione di PDF con ricerca testuale per l'archiviazione digitale
    • Maggiore sicurezza e conformità con l'unione di documenti in PDF-A e PDF protetti da password, più numerazione Bates, numerazione pagine e revisione per rimuovere permanentemente i dati sensibili
    • Document Manager NX - Minimum requirements


      Operating System: Microsoft Windows® XP (32/64-bit) SP2 or above, Windows Vista® (32/64-bit) SP1 or above, Windows 7 compatible

      Server CPU: Computer with an Intel® Pentium® or higher processor

      Hard Disk: 1 GB free hard disk space for application and sample files plus 70 MB working space during installation

      Memory: 256 MB RAM (1 GB recommended)

      Network: None

      Screen Resolution: SVGA monitor with 256 colors, preferably 16-bit color (called Medium Color in Windows XP and Vista) and 800 x 600 pixel resolution

      Hardware: CD-ROM drive for installation

      To save DOCX, XLSX and PPTX files (for Microsoft Office 2007applications such as Word, Excel and PowerPoint) or to load and save XPS files (XML Paper Specification), users need Microsoft .NET Framework 3.0, which is part of the Windows Vista operating system.

Non ci sono commenti dei clienti per il momento.

3 other products

Notizie

Leggi tutte le news...

PayPal